Transizione 4.0 – incentivi per la digitalizzazione della tua attività

E’ il momento giusto per cambiare il tuo punto cassa e renderlo più digitale e innovativo!

Approfitta del Piano Transizione 4.0, incentivi introdotto dal Governo rivolto alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi, come software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni.

Il Piano Transizione 4.0 è la nuova politica industriale del Paese, più inclusiva e attenta alla sostenibilità. In particolare, il Piano prevede una maggiore attenzione all’innovazione, agli investimenti green e per le attività di design e ideazione estetica.

A tutte le imprese che effettuano investimenti in beni strumentali nuovi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato, a decorrere dal 16 novembre 2020 e fino al 31 dicembre 2022, ovvero entro il 30 giugno 2023, a condizione che entro la data del 31 dicembre 2022 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20 per cento del costo di acquisizione, si potrà accedere a sgravi fiscali tra il 10% e il 50% della cifra investita per l’acquisto.

 

Scopri le nostre soluzioni che ti permetteranno di usufruire di questi sgravi:

 

Approfittane è il momento giusto per rinnovare e semplificare il tuo modo di lavorare!

 

Per maggiori dettagli sul Transizione 4.0 (mise.gov.it) visita il link o contattaci al 0541.772357