Cassa in Cloud nuove funzionalità

 

SCOPRI LE NUOVE FUNZIONALITA’

 

Lunedì 24 ottobre è stata rilasciata la nuova versione 8.0 di Cassa in Cloud che aggiunge nuove funzioni per offrire un servizio sempre più puntuale ed efficiente ai clienti.

MAPPA SALE E TAVOLI

Con l’aggiornamento 8.0, disponibile su device iOS  e Android, potrai riprodurre graficamente il layout delle tue sale in App e gestire facilmente la disposizione dei tavoli in sala da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. 

Tu crei le tue mappe da remoto, attraverso il Portale Web di Cassa in Cloud, senza bisogno di essere fisicamente in sede, e il punto  cassa riceve la configurazione in tempo reale.

 

Ecco tutti i vantaggi della funzionalità: 

  • Gestire le comande dal tablet sarà un gioco da ragazzi! Non dovrai più ricordare codici o numeri, ma potrai riconoscere a colpo d’occhio la posizione del tavolo sulla mappa grafica di Cassa in Cloud.
  • In fase di pagamento il tuo staff potrà ritrovare immediatamente il tavolo, evitando così per i tuoi clienti  la scocciatura di dover ricordare il numero, e per te gli errori sul conto dovuti ad indicazioni sbagliate rispetto alla posizione del tavolo.
  • Potrai anche associare alla stessa sala più layout grafici, così se hai la necessità di cambiare configurazione dal pranzo alla cena o se ricevi un gruppo di persone, ecco che anche la mappa potrà aggiornarsi di conseguenza.

PRODOTTI COMPOSTI E MENU SU SELF ORDER APP

Sarà finalmente possibile scegliere il menu del giorno o comporre dei piatti con ingredienti a scelta direttamente dalla Self Order App.

In questo modo i clienti, utilizzando l’App anche all’esterno del tuo locale, potranno ordinare il menu e comporre il piatto a loro scelta, selezionando i prodotti che più preferiscono.

PAGAMENTO IN CASSA PER ORDINI DA KIOSK

Da oggi tutti i clienti che ordinano attraverso il Self Order Kiosk (o totem digitale) avranno la possibilità di scegliere la modalità di pagamento da utilizzare, con carta o bancomat direttamente dal totem o, se lo preferiscono, pagando in cassa.

Offri un servizio in più ai tuoi clienti che non dovranno più preoccuparsi di essere sprovvisti di carta, e tu hai sempre la certezza dei tuoi incassi, perchè invierai l’ordine in cucina solo al momento del pagamento.

CONTO CHIUSO DA COMANDI APP

Grazie alla nuova funzionalità “Chiudi Conto” disponibile su Comandi App il cameriere potrà, con un unico click, chiudere il conto e liberare immediatamente il tavolo e così chi gestisce la Cassa non deve liberare manualmente tutti i tavoli rimasti “sospesi”.

ALTRE FUNZIONALITA’ 

Sono stati modificati i permessi per gli utenti e gli operatori che accedono al sistema per semplificare e snellire la loro operatività quotidiana:

  • Possibilità di eliminare o modificare gli ordini della ristorazione
  • Possibilità di visualizzare i log sconti nella ristorazione

 

Scopri subito Cassa in Cloud e contattaci per una demo gratuita!