Cassa in Cloud Retail
Visualizzazione di 6 risultati
Un Tablet APPLE o ANDROID ed una APP professionale dedicata, ecco quanto serve per attivare l'innovativo punto cassa Cassa in Cloud. Questo sistema permette una completa gestione del punto cassa, capace di svolgere tutte le funzioni che fino ad oggi erano gestite da costose e complesse strutture hardware.
Il portale “MY CASSANOVA” è un vero e proprio gestionale in cloud che racchiude tutte le funzioni della tua attività: carico-scarico di magazzino, sistema di fidelizzazione della clientela, statistiche di vendita in tempo reale, inventario e tanto altro.
Direttamente dal tablet puoi avere una dettagliata scheda articolo con le informazioni principali del prodotto in vendita e la relativa disponibilità di magazzino. E’possibile verificare la disponibilità di un prodotto in un altro punto vendita.
La scheda articolo presenta le FOTO del prodotto, i TAGS di ricerca e le info utili a presentare il prodotto in maniera adeguata ai nostri clienti. E’ inoltre possibile verificare se esiste un articolo CORRELATO.
Dimentica difficili procedure o incomprensibili tabelle su Excel, con Cassa in Cloud gestire il magazzino è semplicissimo. Potrai accedere alla lista completa dei tuoi articoli, pronti per essere selezionati e tracciati all’interno del tuo magazzino virtuale. Per ogni articolo potrai:
Vuoi attirare più persone nel tuo negozio? Offrire sconti o promo per fidelizzare i clienti già acquisiti? Creiamo per te un App personalizzata (colori, logo, immagini) che semplificherà la gestione del tuo programma fedeltà. I tuoi clienti non dovranno più preoccuparsi di smarrire tessere o buoni sconti cartacei, avranno tutto ciò che serve sul loro smartphone grazie a Loyalty App!
Dal pannello di controllo potrai gestire i contenuti della tua App in modo semplice e veloce, non avrai bisogno di un grafico né di un’esperto di CMS, potrai fare tutto in totale autonomia! Accedendo al nostro portale web potrai creare messaggi o promozioni e inviarli a tutti i tuoi clienti!
I clienti, installando la Loyalty App del tuo negozio sul proprio cellulare:
Riceveranno sul proprio telefono una Notifica Push che li avviserà delle tue comunicazioni o promozioni, oltre al messaggio visualizzeranno anche un Qr code da presentare in cassa per usufruire di uno sconto.
Cassa in Cloud ti aiuta a gestire al meglio i tuoi programmi fedeltà. Le carte prepagate o carte fedeltà, sono tra gli strumenti più diffusi per convincere i clienti ad effettuare acquisti ripetuti.
Grazie alle carte prepagate ogni cliente può versare un importo iniziale da spendere all’interno del tuo punto vendita. Il funzionamento è molto semplice, ad ogni spesa del cliente, il costo corrispondente verrà detratto dal credito presente sulla carta prepagata.
Cassa in Cloud ti permette di dar vita ad un vero e proprio programma di fidelizzazione della clientela in modo autonomo e automatico.
Per aumentare le vendite non basta fare sconti, occorre capire quali funzionano e quali no. Al fine di valutare l’efficacia delle proprie carte fedeltà, potrai disporre di uno strumento completo che ti permetterà i effettuare analisi su:
è un portale web accessibile da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet: PC, MAC, Tablet, Smartphone. Da questo portale è possibile gestire l’andamento delle proprie vendite senza la necessità di pesanti strutture hardware, con la sicurezza di non perdere mai i dati statistici e gestionali. Ottieni il controllo dei tuoi punti vendita ovunque tu sei. My CassaNova è la soluzione adatta a te che vuoi avere tutto sotto controllo, anche senza essere presente in negozio. Con una semplice connessione a Internet, potrai accedere al portale di My CassaNova per visualizzare le tue vendite, organizzare il magazzino.
My Cassanova rende disponibili svariate statistiche di vendita, suddivise per: singolo, prodotto, categoria merceologica, operatore, tipologia di documento emesso e tante altre. Le statistiche tengono in considerazione i periodi selezionati suddivisi per: mese, giorni e fasce orarie. Da remoto è possibile visualizzare ogni singolo scontrino emesso e relative operazioni di cassa effettuate : (sconti, resi merce, abbuoni …)
... e se il Tablet non funziona? Perdo tutti i dati storici? Sostituisci il Tablet e in 2 minuti il CLOUD restituisce tutte le configurazioni necessarie a ripristinare la postazione di cassa, senza perdere nessun dato gestionale e statistico.
... se si interrompe la connessione internet durante la giornata di lavoro? In caso di interruzione della connessione il tablet memorizza anche centinaia di operazioni di vendita, per poi sincronizzarle con il cloud My Cassanova appena disponibile la connessione.
... e se non volessi il costo della linea adsl in negozio ? A fine serata collego lo smartphone al tablet , sincronizzo le vendite con il My Cassanova e tutto si sincronizza.
Lo sai che in Italia ci sono quasi 16 milioni (+25% nell’ultimo anno) di persone che acquistano abitualmente online?
La multicanalità è oggi un aspetto fondamentale e aprire un sito e-commerce diventa una nuova opportunità per arrivare laddove non sarebbe fisicamente possibile. Grazie a Cassa in Cloud le tue vendite non hanno più limiti e puoi gestire da un unico account sia il tuo negozio che il sito e-commerce, offrendo ai tuoi clienti una facile transizione da un canale all’altro.
Gestire franchising o catene di negozi è diventato estremamente semplice. Niente infrastrutture hardware pesanti come in passato. L’apertura di un nuovo negozio non necessita di interventi tecnici, sarà sufficiente collegare la presa di corrente ed il cavo di rete adsl e tutta la configurazione avviene automaticamente dal cloud MY CASSANOVA. Azzera i tempi ed i costi di installazione
Ogni singolo punto vendita è collegato con il portale MY CASSANOVA e aggiorna in tempo reale le statistiche di vendita e le giacenze di magazzino. Con apposite autorizzazioni da ogni negozio è possibile controllare la giacenza di un prodotto sugli altri punti vendita
Supera i confini del tuo punto vendita.
Offri ai tuoi clienti la migliore esperienza d'acquisto con una APP E-commerce
Realizziamo per te un App iOS e Android completamente configurabile e personalizzata, inoltre è sincronizzata a Cassa in Cloud: dal tuo punto cassa o portale cloud avrai sempre sotto controllo tutti i tuoi canali di vendita.
Visualizzazione di 6 risultati