Cassa in Cloud Risto
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Un Tablet APPLE o ANDROID ed una APP professionale dedicata, ecco quanto serve per attivare l'innovativo punto cassa Cassa in Cloud. Il sistema permette una completa gestione del punto cassa, capace di svolgere tutte le funzioni che fino ad oggi erano gestite da costose e complesse strutture hardware.
Il portale “MY CASSANOVA” è un vero e proprio gestionale in cloud che racchiude tutte le funzioni di controllo della tua attività : gestione scontrini, fatture e preconti, stampa comande nei centri di produzione , collegamento a palmari Apple per la raccolta degli ordini al tavolo e una approfondita gestione dei sistemi di fidelizzazione dei clienti.
Dalla Gelateria, allo Street food, dal Fast food al Ristorante
Cassa in Cloud ti consente di svolgere tutte le attività quotidiane in modo semplice ed intuitivo
Scaricando l’APP COMANDI il cameriere è libero di prendere l’ordinazione al tavolo con il proprio dispositivo Ipod, Iphone, Ipad ed inviarlo alla Cucina, o al Bar.In modo semplice e veloce !
Visualizza lo stato di ogni comanda, ciò che i clienti hanno ordinato e il conto totale. Con Comandi puoi perfino gestire i piatti in uscita, l’avanzare delle singole portate e l’invio di comande globali a tutti i centri di produzione. Il tuo personale sarà sempre coordinato ed efficiente.
Vuoi attirare più persone nel tuo locale? Offrire sconti o promozioni per fidelizzare i clienti già acquisiti? Creiamo per te un App personalizzata (colori, logo, immagini) che semplificherà la gestione del tuo programma fedeltà. I tuoi clienti non dovranno più preoccuparsi di smarrire tessere o buoni sconti cartacei, avranno tutto ciò che serve sul loro smartphone grazie a Loyalty App!
Dal pannello di controllo potrai gestire i contenuti della tua App in modo semplice e veloce, non avrai bisogno di un grafico né di un’esperto di CMS, potrai fare tutto in totale autonomia! Accedendo al nostro portale web potrai creare messaggi o promozioni e inviarli a tutti i tuoi clienti!
I clienti, installando la Loyalty App del tuo locale sul proprio cellulare:
Riceveranno sul proprio telefono una Notifica Push che li avviserà delle tue comunicazioni o promozioni, oltre al messaggio visualizzeranno anche un Qr code da presentare in cassa per usufruire di uno sconto.
Cassa in Cloud ti aiuta a gestire al meglio i tuoi programmi fedeltà. Le carte prepagate o carte fedeltà, sono tra gli strumenti più diffusi per convincere i clienti ad effettuare acquisti ripetuti.
Grazie alle carte prepagate ogni cliente può versare un importo iniziale da spendere all’interno del tuo punto vendita. Il funzionamento è molto semplice, ad ogni spesa del cliente, il costo corrispondente verrà detratto dal credito presente sulla carta prepagata.
Cassa in Cloud ti permette di dar vita ad un vero e proprio programma di fidelizzazione della clientela in modo autonomo e automatico.
Gestire franchising è diventato estremamente semplice. Niente infrastrutture hardware pesanti come in passato. L’apertura di un nuovo negozio non necessita di interventi tecnici, sarà sufficiente collegare la presa di corrente ed il cavo di rete adsl e tutta la configurazione avviene automaticamente dal cloud MY CASSANOVA. Azzera i tempi ed i costi di installazione
Ogni singolo punto vendita è collegato con il portale MY CASSANOVA e aggiorna in tempo reale le statistiche di vendita e le giacenze di magazzino. Con apposite autorizzazioni da ogni negozio è possibile controllare la giacenza di un prodotto sugli altri punti vendita
è un portale web accessibile da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet: PC, MAC, Tablet, Smartphone. Da questo portale è possibile gestire l’andamento delle proprie vendite senza la necessità di pesanti strutture hardware, con la sicurezza di non perdere mai i dati statistici e gestionali. Ottieni il controllo dei tuoi punti vendita ovunque tu sei. My CassaNova è la soluzione adatta a te che vuoi avere tutto sotto controllo, anche senza essere presente nel locale. Con una semplice connessione a Internet, potrai visualizzare le tue vendite e verificare in tempo reale la situazione del tuo locale: tavoli occupati, persone sedute ed incasso teorico
My Cassanova rende disponibili svariate statistiche di vendita, suddivise per: singolo, prodotto, categoria merceologica, operatore, tipologia di documento emesso e tante altre. Le statistiche tengono in considerazione i periodi selezionati suddivisi per: mese, giorni e fasce orarie. Da remoto è possibile visualizzare ogni singolo scontrino emesso e relative operazioni di cassa effettuate : (sconti, resi merce, abbuoni …)
... e se il Tablet non funziona? Perdo tutti i dati storici? Sostituisci il Tablet e in 2 minuti il CLOUD restituisce tutte le configurazioni necessarie a ripristinare la postazione di cassa, senza perdere nessun dato gestionale e statistico.
... se si interrompe la connessione internet durante la giornata di lavoro? In caso di interruzione della connessione il tablet memorizza anche centinaia di operazioni di vendita, per poi sincronizzarle con il cloud My Cassanova appena disponibile la connessione.
... e se non volessi il costo della linea adsl nel locale? A fine serata collego per 2 minuti il tablet ad una rete internet , sincronizzo le vendite con il My Cassanova e tutti i dati vengono aggiornati
Le comande arrivano in cucina in perfetto ordine cronologico. Un timer preimpostato cambia il colore della comanda, per evidenziare il TEMPO DI ATTESA del tavolo
Il Kitchen Monitor può essere un TABLET ANDROID, oppure un MONITOR di dimensioni varie, fino a 50 pollici
Offrendogli la libertà di ordinare senza l’ausilio di un cameriere ma inviando la propria comanda alla cucina direttamente da tablet, in un solo tap!
Grazie all’App Self-Order puoi dire addio ai menù cartacei, sostituendoli con un comodissimo tablet che si presterà ad essere il cameriere virtuale del tuo cliente
Dal ristorante al cliente. Il filo diretto è con l'App.
Stabilisci un contatto con il cliente anche al di fuori del tuo ristorante, attraverso l'ordine online, veloce e pratico, delle tue eccellenze.
Realizziamo per il tuo ristorante un App iOS e Android personalizzata e sincronizzata con Cassa in Cloud. L'app personalizzata ti permette di soddisfare i tuoi clienti, fidelizzarli e perché no...trovarne anche di nuovi!
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